LEADER DA OLTRE 35 ANNI

Palco Reale è una struttura leader nel campo delle produzioni artistiche, fondata oltre 30 anni fa da Gianni Sergio. Organizza e produce spettacoli e gestisce l’attività di artisti, ai quali fornisce servizi finalizzati alla gestione dell’immagine e delle prestazioni professionali nella televisione, nella pubblicità, nel teatro, negli spettacoli, nei concerti, nell’editoria e nella discografia.

Palco Reale organizza tour, manifestazioni, eventi, programmi e speciali per reti televisive e radiofoniche nazionali quali la Rai, Mediaset, La7, occupandosi direttamente della produzione, dell’organizzazione, dell’allestimento e della distribuzione di spettacoli in genere, di tournèe, di eventi e di festival .

Nel corso degli anni Palco Reale ha diretto e programmato rassegne artistiche e culturali per conto di numerosi comuni italiani, realizzando progetti definiti soprattutto in base alle esigenze del territorio e di mercato che hanno consentito il necessario ritorno d’immagine e il maggior risultato di comunicazione. Collabora con aziende nazionali in occasione di convention, curando nel dettaglio le attività di intrattenimento spettacolare post-congressuale.

Oltre ad attività con i più noti protagonisti della scena artistica nazionale e internazionale, Palco Reale ha dedicato grande attenzione al mondo degli emergenti, incoraggiando i nuovi talenti sia nel settore della musica offrendo spazi in apertura di grandi concerti o nel corso di rassegne nazionali, che in quello della comicità e del cabaret, scoprendo e portando al successo, attraverso spazi televisivi o manifestazioni come il Festival del Cabaret, numerosi comici divenuti famosi negli ultimi 10 anni, come Mago Forest, Enrico Bertolino, Ficarra e Picone , Rocco Barbaro, Teo Mammuccari , Gabriele Cirilli, Ale e Franz, etc..